Eventuali reclami in relazione al contratto di mediazione dovranno essere trasmessi utilizzando il form in questa pagina.

In alternativa i reclami potranno essere trasmessi a mezzo lettera raccomandata A/R a: Simply Credit S.r.l. via C. Colombo, 5 - 98061 Brolo (ME) o tramite PEC all'indirizzo: simplycredit@pec.it


In caso di controversie aventi a oggetto il contratto di mediazione creditizia o questioni allo stesso connesse, il Foro competente è quello di Patti (ME). Prima di ricorrere all’autorità giudiziaria il cliente e il mediatore creditizio dovranno esperire il procedimento di mediazione presso uno degli organismi iscritti nell’apposito registro, se ciò è prescritto in base alla vigente normativa in tema di mediazione obbligatoria. I clienti possono adire all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF) solo ed esclusivamente per le controversie sorte con la banca/l’intermediario finanziario erogante il credito. Ai sensi della legislazione vigente, il Cliente non può ricorrere all’ABF nelle controversie sorte direttamente con il mediatore creditizio. Per sapere come contattare l’ABF si può consultare il sito http://www.arbitrobancariofinanziario.it, o chiedere presso le Filiali della Banca d’Italia, oppure consultare la Guida concernente l’accesso all’Arbitro Bancario Finanziario.

Accetto

Rendiconti

Rendiconto Gestione Reclami 2022
Rendiconto Gestione Reclami 2021
Rendiconto Gestione Reclami 2020
Rendiconto Gestione Reclami 2019
Rendiconto Gestione Reclami 2018
Rendiconto Gestione Reclami 2017
Rendiconto Gestione Reclami 2016

PROCEDURA RECLAMI

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Privati

Soluzioni e proposte per i privati...

Privati

Aziende

Soluzioni e proposte per le aziende...

Aziende

Fidejussioni e assicurazioni

Fideiussioni, cauzioni e soluzioni assicurative...

Fideiussioni e Assicurazioni